Babbel

20.10.1

Migliora la tua fluidità in più di una dozzina di lingue diverse

151.5k

Valuta questa App

Babbel è uno strumento specializzato nell'insegnamento delle lingue che combina le funzioni dei social network con quelle di altre piattaforme per l'apprendimento, in questo modo potrai cominciare automaticamente a migliorare la tua fluidità nel parlare.

Con più di una dozzina di lingue disponibili, dalle più comuni a quelle meno diffuse come l'Indonesiano, il Norvegiese e il Turco, Babbel ti fornirà del materiale progettato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e imparare al tuo ritmo e partendo dal tuo livello.

L'applicazione concentra l'apprendimento in modo tale che anche dopo la lezione continuerai a rafforzare quanto imparato nel tempo. In questo modo anche se supererai un compito su un tema specifico, gli esercizi e i materiali offerti continueranno ad avere rimandi alle lezioni precedenti, attraverso la metodologia della costanza.

Le diverse tappe delle attività che completerai includeranno funzioni che ti permetteranno di ascoltare ogni frase dell'esercizio, aiutandoti a imparare sia i vocaboli che la pronuncia.

Inoltre, dal momento che potrai sincronizzare i tuoi progressi con la versione online, non dovrai preoccuparti di perdere i tuoi progressi passando da una versione all'altra.
Restrizioni

Babbel è scaricabile gratuitamente, ma include soltanto il primo livello degli esercizi. Per continuare a fare pratica dovrai acquistare il resto dei livelli.

Uptodown X